ANTI AGE SOL Granuli GUNA

Macchie cutanee: come prevenirle

Gli ormoni possono giocare dei brutti scherzi anche quando ci esponiamo al sole. Ci avevi mai badato? Chi si trova in una particolare situazione ormonale come la gravidanza, o chi utilizza la pillola o ancora chi è in menopausa, può facilmente incorrere nel "melasma",  termine tecnico per indicare le tipiche macchie color caffellatte.

Gli anni passano e i segni restano.. purtroppo anche sulla pelle. Per contrastare le macchie scure tipiche dell'invecchiamento cutaneo e reidratare la pelle seccata dalla eccessiva esposizione solare utilizza il rimedio omepatico di Guna Anti Age Sol.

Per prevenire le macchie, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia l'uso di Anti Age Sol, associato al rimedio Anti Age Cut di GUNA.

Anti Age Sol è indicato anche per favorire la reidratazione della cute quando la pelle risulta particolarmente secca in seguito ad una prolungata esposizione al sole o alle lampade artificiali.

Composizione e utilizzo

Cutis suis 4CH, Placenta suis 4CH, DNA 4CH, RNA 4CH, Glandula thymi suis 9CH, Platanus D3, Ulva lactuga 4CH, Brunella D3, Belladonna 4CH, Arnica 4CH, Apis 4CH, Hamamelis D3.

Ti consigliamo di assumere:

mattina e sera, almeno quindici giorni prima di partire per le vacanze. Tale cura  si dovrà continuare fino al rientro in città.

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2766 feedbacks