Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,90 €

Special Price 10,90 €

ACQUA SIRMIONE 15 ml Fiale per lavaggio nasale TERME DI SIRMIONE

Rimedio naturale per decongestionare e liberare il naso chiuso dell'adulto e del bambino.

Codice Minsan 909089031
DESCRIZIONE
Dettagli

ACQUA DI SIRMIONE 6 flaconcini da 15 ml è prodotta dalle TERME DI SIRMIONE


INDICAZIONI:

L’Acqua di Sirmione è un acqua minerale naturale sulfurea salsobromoiodica, le sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti ed anticatarrali la rendono adatta alla detersione quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree.
Con l'uso quotidiano di Acqua di Sirmione si ottiene un'ottima igiene locale con l'eliminazione delle secrezioni piu' o meno purulente e si realizza una importante forma di prevenzione delle riacutizzazioni catarrali soprattutto nei bambini. Acqua di Sirmione si propone come l'ideale proseguimento delle cure termali e come valido supporto per una efficace prevenzione delle ricadute.

Acqua di Sirmione puo' essere utilizzata anche nella doccia nasale micronizzata nei problemi catarrali ed in aerosol terapia sia da sola sia in associazione ad altri prodotti medicinali consigliati dal Medico. 

La cura inalatoria sulfurea salsobromoiodica contribuisce a ridurre l'entita' e la frequenza degli episodi morbosi ed a prevenire le ricadute, grazie alla azione trofica sulle mucose del naso e della gola, all'azione fluidificante sul muco ed all'azione antisettica dello Zolfo colloidale, dell'Acido Solfidrico, del Cloruro di Sodio e dello Iodio contenuti 
nell'acqua termale. L'abbondante nebulizzazione dell'acqua termale sulfurea direttamente nelle 
narici permette di ottenere l'eliminazione del catarro.


MODO D'USO:
La confezione contiene sei flaconi di Acqua di Sirmione ed un erogatore nebulizzante multiuso. 

Ogni flaconcino è chiuso da un tappo a vite sotto cui è posta una pellicola protettiva in alluminio. 
Questo particolare sigillo di garanzia permette di conservare le proprieta' terapeutiche caratteristiche dell'acqua termale sulfurea. 
- Per l'utilizzo del prodotto, togliere il tappo a vite e perforare con il nebulizzatore il sigillo protettivo in alluminio, avvitarlo sul flacone lasciando defluire l'acqua in eccesso. 
La piccola perdita del prodotto in eccesso è normale ed è dovuta alla sovrabbondanza d'acqua contenuta. 
- Spruzzare con l'erogatore prima in una narice, poi nell'altra ed
effettuare da 5 a 10 nebulizzazioni per narice. 
E' consigliabile inspirare profondamente col naso durante l'erogazione per facilitare la penetrazione e l'assorbimento del prodotto, quindi attendere circa un minuto prima di soffiare dolcemente il naso per facilitare la 
eliminazione del catarro. 
L'uso del nebulizzatore permette un abbondante idratazione e diluizione 
delle secrezioni catarrali anche nei settori piU profondi del naso e della gola: il passaggio di una parte del prodotto nella gola è un'evidenza 
positiva di tale azione. 
L'operazione potrà essere effettuata più volte al giorno. 
Ogni flacone e' sufficiente per n.60 nebulizzazioni.

PRECAUZIONI D'USO:
L’Acqua di Sirmione è esente da controindicazioni di ogni tipo in quanto si tratta di acqua sorgiva naturale a contenuto sulfureo salsobromoiodico e quindi senza l’aggiunta di sostanze ad azione decongestionante farmacologica. Si sottolinea inoltre che l’uso dell’Acqua di Sirmione non ha limitazioni temporali.

 

ACQUA DI SIRMIONE 6 flaconcini da 15 ml è prodotta dalle TERME DI SIRMIONE

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2692 feedbacks