Bravi Farmacie online - Benvenuti!

TORNA ALLA CATEGORIA

NATURALE

Offerta

3 FERRUM PHOSPHORICUM Fosfato di ferro 50 g 200 cpr
SCHWABE - Sali di Schussler

L' "ambulanza" dei sali è il Fosfato di Ferro, che interviene a mo'di pronto soccorso in caso di infiammazioni o infezioni allo stadio iniziale, quando il loro colore è il ROSSO.

€ 10,20

€ 7,14

Risparmi 30%

Iscriviti alle notifiche prezzo

* Campi obbligatori

DESCRIZIONE

Dettagli

Non pensar subito all'antibiotico! Armati di un pizzico di pazienza e insegna alle cellule del tuo organismo a reagire da sole contro affezioni infiammatorie (sinusiti, bronchiti, cistiti, laringiti, tonsilliti, otiti, dissenterie...) e sindromi febbrili sotto i 38,5 gradi: fallo con il sale numero 3 del dr.Schussler!

Allo stadio iniziale, le malattie improvvise possono risolversi con questo preparato biochimico, che non funziona solo per l'emoglobina, ma anche per difendersi da infezioni e dolori muscolari. Quest'ultima virtù deriva dal fatto che il fosfato di Ferro migliora l'ossigenazione muscolare. Legando l'ossigeno esso funziona come immunostimolante.

Dunque coinvolge soprattutto la buona funzionalità di MIDOLLO OSSEO, MILZA, VILLI INTESTINALI, CELLULE MUSCOLARI.

La diluizione consigliata è la 12DH e il dosaggio che va bene, pur non avendo particolari effetti collaterali, sono le 3-6 compresse al dì, sino a 10, sciolte in acqua oppure sotto la lingua. 

Abbinalo ad antinfiammatori, antipiretici, integratori di ferro, immunostimolanti.

Arricchisci le cellule dei minerali giusti per tornare a star bene con i sali di schussler Schwabe!

Di questo complesso biochimico Schwabe consiglia la diluizione 12DH.