Bravi Farmacie online - Benvenuti!

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

 

Gli acquisti online su Bravifarmacie.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati con la massima trasparenza.  

 Di seguito indichiamo le modalità di pagamento:

- Carta di credito
- Paypal
- PostePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno

                  

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di Bravifarmacie.it, verrà richiesto, da parte di Bravifarmacie.it, l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Bravifarmacie.it non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Bravifarmacie.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Bravifarmacie.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Bravifarmacie.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto.

* Sicurezza della carta di credito

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Bravifarmacie.it pagati con carta di credito, vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Bravifarmacie.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione.
In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili .
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso e della cassiera, la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno Bravifarmacie.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Bravifarmacie.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino.
Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  1. ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  2. controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https://
  3. controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.
  4. Thawte garantisce la transazione crittografata a 256 Bit. I tuoi dati sono sicuri.

PAGAMENTO CON POSTEPAY

La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio.
La Postepay funziona esattamente come una carta di credito. 
Per acquistare su Bravifarmacie.it con Postepay devi quindi scegliere la modalità di pagamento “Carta di Credito” oppure la modalità di pagamento “PayPal” e inserire i dati richiesti   (numero della carta, data di scadenza e il codice CVV2).

 

  • PAGAMENTO CON PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Bravifarmacie.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto. Bravifarmacie.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Bravifarmacie.it contiene, né conserva, tali dati.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

ATTENZIONE: per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal..

  

  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento bonifico bancario vi forniamo i dati della farmacia:

Bravi Farmacie Snc di Carlo e Gianluigi Bravi
via San Zeno 95
25124 Brescia (Bs) 

CASSA PADANA FILIALE DI LENO
Iban:  IT 02 B 08340 54632 0000000 10159 
Bic.  ICRAITRR9G0

Causale: Vendita online ordine numero #...

Ricordiamo che per velocizzare la consegna sarà necessario inviare tramite mail a shoponline@bravifarmacie.it la disposizione di bonifico, altrimenti si dovrà attendere la verifica da parte nostra della ricezione sul conto dell'importo dell'ordine bonificato. 

 

  • CONTRASSEGNO
    Il diritto di contrassegno, per qualsiasi spedizione nazionale e di qualsiasi importo è di 6€.
    La ragione di questa maggiorazione è dovuta al fatto che a noi la spedizione costa tanto in più, poiché il corriere deve dedicare pià tempo alla singola consegna, ritirare e maneggiare denaro ed averne la reposnabilità sino a versamento.