Bravi Farmacie online - Benvenuti!

TORNA ALLA CATEGORIA

COSMESI E IGIENE

OXYGEN PEEL Lozione ossigenante esfoliante 150 ml
FILORGA

E chi l'ha detto che il peeling dev'esser fatto solo periodicamente? 


Filorga stupisce il mercato e le sue clienti: da oggi puoi PERFEZIONARE la tua pelle quotidianamente, giorno dopo giorno, prima di applicare l'essenza o il siero.


 

€ 24,00

€ 16,80

Risparmi 30%

Iscriviti alle notifiche prezzo

DESCRIZIONE

Dettagli

FILORGA questo autunno saluta l'AGE PEEL e presenta un nuovo concetto di esfoliazione: OXYGEN PEEL è una lozione da utilizzare dopo la detersione per PERFEZIONARE la pelle con un micro-peeling. Quante volte a settimana? Tutti i giorni. 

Tu pensi di pulire la pelle e di farlo egregiamente. Tuttavia, se ti rimangono addosso (e non te ne puoi accorgere) le cellule morte esse ne ostruiscono la respirazione e addio effetti dei trattamenti successivi. Prima di tutto pulire, è vero, ma poi è necessario e salutare ricordarsi di esfoliare. Sino ad oggi l'operazione era periodica, dunque più difficile da far entrare nella beauty routine.

Rinnovare ogni giorno la pelle è importante tanto quanto pulirla ed idratarla, sin dai 25 anni. Significa dare la possibilità a pelli asfittiche e opache di diventare luminose e fresche. La combinazione di acidi della frutta e gluconolattone (ossigeno) della lozione Filorga OXYGEN PEEL non solo toglie dalla superficie lo strato di cellule morte che si depositano, ma penetra in profondità con l'ossigeno che purifica. 

Macchie, rughe superficiali, imperfezioni: la quotidianità del micro-peeling ti permetterà di levigare (cocktail di 6 acidi-glicolico, fitico, citrico, salicilico, mandelico, gluconolattone), rimpolpare (acido ilauronico+nctf), ossigenare (veicolanti di ossigeno). 

Tra il gesto di detersione e quello di idratazione, d'ora in poi, inserisci quello di esfoliazione e la tua beauty routine firmata Filorga sarà finalmente impeccabile!