Bravi Farmacie online - Benvenuti!

DR.RECKEWEG

Non sempre la medicina tradizionale funziona o lo fa senza creare i temutissimi "danni collaterali". Cura di qua per far male altrove. In quanti l'abbiamo sperimentato sulla nostra pelle? Non male, perché fu proprio il fallimento delle terapie della medicina accademica che spinsero l'ammalato Dr.Reckeweg a interessarsi di un'alta medicina, quella suggerita dalla natura.

Non era un dottore, ma un insegnante di scuola elementare. Tuttavia le malattie cronioche e gravi con cui aveva convissuto sin da giovane, lo avevano reso "esperto" anche in questo campo, tanto da riuscire a creare uno sciroppo per la tosse per i suoi alunni. Furono interesse, studio e determinazione a oermettergli di crearsi una formazione che oggi noi chiameremmo di nautopatia. Ma non solo, egli si sitruì in campo omeopatico, spostandosi da Hahnemann sino a Felke.

Su queste basi creò una serie di prodotti della casa a cui diede il suo nome, Dr.Reckeweg & Co, con una grande novità: egli preferì ai rimedi omeopatici unitari quelli complessi, semplicemente constatando che, combinando diverse preparazioni di medicinali omeopatici, si otteneva un effetto maggiore. A questo punto non parliamo più di OMEOPATIA ma di OMOTOSSICOLOGIA, che formula farmaci omeopatici complessi in diluizione decimale. In poche parole è un ipotetico ulteriore ponte tra medicina tradizionale e omepatia, poiché associa un quadro delle patologie con il rimedio e diluizione omeopatica corretta.

Il successo dei prodotti Dr.Reckeweg? Hanno un ventaglio di applicabilità molto esteso e sono rivoluzionarie! Provale e credici, fidati della tua farmacia online di fiducia!

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.