Naturale

BLOG Bravi Farmacie - Articoli legato al tema del Naturale. Le nostre farmacie sono vocate al mondo del naturale e della fitoterapia. Siamo profondamente convinti che dalla natura provengano spunti interessanti per prenderci cura delle patologie e per prevenirle. Attraverso i post archiviati nella sezione Naturale del nostro Blog cerchiamo di approfondire qualche punto di vista più interessante a riguardo.Leggi e rimani connesso con le farmacie Bravi attraverso il Blog.
  • Usa i capperi per condire al posto del sale.

    La ricerca scientifica oggi conferma che i capperi hanno proprietà curative inaspettate in quanto: - contengono una dose consistente di quercetina, un antiossidante protettivo del sistema circolatorio ed efficace contro varici, emorroidi e gotta - racchiudono dei principi attivi che mitigano l’azione degli allergeni di varia natura (polline, polvere, agenti chimici) - sono ricchi di vitamine (A, C, gruppo B) e sali minerali.
  • Obiettivo vacanze? Ridurre lo stress

    Obbiettivo vacanza ? Ridurre lo stress. Come? Grazie a una tecnica gestuale che chiede semplicemente di abbandonarsi alla ripetitività e spontaneità di gesti che possono apparire sciocchi, dettati dalla noia, ma che agiscono come dei mantra. Ad esempio: guardare le nuvole che cambiano forma in cielo raccogliere sul bagnasciuga conchiglie o sassolini...

2 oggetto(i)

Bravi Farmacie Feedaty 4.8 / 5 - 2766 feedbacks